Nuova ricerca trasferimenti

03-11-2008 Nuova ricerca trasferimenti

Sei stanco di cercare i giocatori in 8 diverse zone geografiche? Mai sognato di fare la ricerca in un solo passaggio? Crediamo di si, e questo è esattamente quello che farai con la nuova ricerca trasferimenti! Riceverai anche maggiori informazioni su ogni giocatore nella pagina dei risultati della ricerca, e le skill richieste saranno evidenziate.

Dato che sarai in grado di cercare nell’intero mercato (che contiene un numero di giocatori incredibile), dovrai specificare un range di età e di skill primaria. Questo è necessario per limitare il lavoro del server e non sovraccaricarli. É proprio per motivi di performance che le fasce di età saranno più ristrette per i giovani (la maggior parte dei giocatori in vendita è giovane, specialmente 17-18 anni). Ma ricorda, più è specifica le tua richiesta, meno tempo perderai per navigare manualmente nei risultati ottenuti!

Personalmente la nuova ricerca trasferimenti piace molto, anche se temo che la maggior facilita nel trovare i giocatori porti ad una diminuzione dei giocatori “offerta”, giocatori che in certi orari in certe parti del mondo rimanevano nascosti ora sono visibili.

(Visited 12 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.