Bye Bye Day Trading Spinto

Regolazione del mercato trasferimenti

La Hattrick Football Association ha siglato con il sindacato dei Giocatori un accordo che regola le modalità in cui un giocatore potrà essere messo sul mercato.
Dalla prossima stagione un giocatore potrà essere venduto solamente in relazione al numero di partite da lui giocate per la vostra squadra: ad esempio, prima di poter essere messo sul mercato, un giocatore dovrà aver giocato almeno una partita per la vostra squadra; se risulterà invenduto, per poterlo rimettere in vendita dovrà prima aver giocato una seconda partita, e così via. I giocatori delle giovanili e quelli nati con la squadra, tuttavia, potranno essere venduti senza limitazioni.

“Dobbiamo ricordarci che stiamo giocando ad un gioco di calcio e che stiamo parlando di persone, non di oggetti” ha affermato la HFA. “Vogliamo che i manager continuino a guadagnare dal mercato, ma non possiamo più tollerare che i giocatori vengano considerati come delle merci da mettere in vendita a piacimento, in cerca di facili profitti”

**** Dalla GLOBAL****

Prima cosa:

HT-Tjecken ha confermato che giocare per un minuto conterà come aver giocato una partita.

Seconda cosa:

Esisterà una “appareance counter” in base al quale si saprà quante volte si potrà mettere in vendita il giocatore. All’inizio della prossima stagione verra settato uguale al numero delle partite giocate nella tua squadra.

(Visited 111 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.