MAGELLANO (810376) la mia squadra giovanile

MAGELLANO (810376) la mia squadra giovanile:

MIGLIORI PROMOZIONI :
Alessandro Tibi Difensore
***** * *
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Alessandro Tibi.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.
Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.
17+4 Buono in difesa e passaggi 1.891.000
Pernar Dumani Trequartista
***** * +
Përnar Dumani sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Allenalo bene e raggiungera’ il suo potenziale di eccellente in Passaggi prima che te ne accorga! Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l’allenamento – è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi. Attualmente in prima squadra circa
1.000.000
Taquinio Cardillo Portiere
***** * * *
Per tornare al ragazzo, Tarquinio Cardillo ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.
Buono+3 in parate
17+3
651.000
Emiliano Nardelli Ala / Terzino
***** * *
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Emiliano Nardelli. Secondo me, le sue abilita’ sono ad un livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se gli dai una possibilita’ per migliorare la propria abilita’ in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Buono in cross, Insuff in regia e difesa
Scattato in regia in 1′ squadra
17+78
508.000
Mirko Capossela Portiere
***** * * +
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Mirko Capossela.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa. In generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. 
Buono+3 in parate, scarso in difesa e cp 17 enne e 15 giorni 484.257
Salvatore Gatti Perer Centrocampista
***** * *
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Salvatore Gatti Perer e ha 16 anni. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Buono in Regia, Acc in pass 17+98 305.000
Samuele Italiano Ala Offensiva
***** * *
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Samuele Italiano.
Secondo me, le sue abilita’ sono ad un livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Se gli dai una possibilita’ per migliorare la propria abilita’ in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.
Buono in cross, Insuff in regia e pass
Scattato in regia con i 30 min di supplementari 😉
17+106
292.327
Cesare Baudaffi Portiere
***** *
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Cesare Baudaffi e ha 15 anni.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Parate prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole
Accettabile+3 in parate, debole scarso in difesa cp 17+3
Scattato in regia con i 30 min di supplementari 😉
17+106
239.000
Davide Cascetta Difensore
***** *
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Davide Cascetta e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. 
Accettabile in pass e difesa
17+0
203.000
Mimmo Zoli Centrocampista
***** * *
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Mimmo Zoli. In questo momento della sua carriera, questo giocatore � insufficiente in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Lo tesseriamo, boss? Accettabile in pass e regia
17+38
201.005
Eraldo Deplano Regista Difensivo
***** *
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Eraldo Deplano.
Se gli dai una possibilita’ per migliorare la propria abilita’ in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross.
Accettabile in Regia
17+11
176.500
Gustavo Matzeu Ala Normal
***** * +
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Gustavo Matzeu.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Se gli dai una possibilita’ per migliorare la propria abilita’ in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Secondo me, le sue abilita’ sono ad un livello insufficiente.
Accettabile in cross, insufficiente in passaggi e regia
17+0
146.000
Gian Franco Belcredi Attaccante
***** *
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gian Franco Belcredi, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.
Buono in attacco
17+16
136.000
Egeo Ricciardi Difensore
***** +
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Egeo Ricciardi, e ha 15 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.
Accettabile/insuff in Difesa/pass
17+0
128.000
Angelo La Sorte Regista
***** *
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Angelo La Sorte.
Allenalo bene e arrivera’ ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga!
Accettabile in regia
Scattato in regia in 1′ squadra
17+109
100.000
Andrea Rosi Portiere
***** * +
Andrea Rosi sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Allenalo bene e raggiungera’ il suo potenziale di scarso in Regia prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello debole.
Accettabile in parate
17+60
78.000
Ottaviano Salis Ala
***** *
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Ottaviano Salis.
In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.
Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.
Accettabile in difesa, insuff in cross
17+57
49.257
Delio De Capite Difensore Centrale
***** *
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Delio De Capite, e ha 16 anni.
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.
Accettabile in difesa
17+25
32.000
Basilio Sottile acettabile in attacco 28.000
Glauco Presta acettabile in regia 25.000
Carlo Martelli Centrocampista
*****
Carlo Martelli sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. 
Accettabile in regia
17nne
24.000
Enea Treccani Attaccante
***** * +
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Enea Treccani e ha 16 anni. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. accettabile alto in attacco, veloce, 18 enne 11.000
Biagio Burroni insuff in parate 10.000
Ricavo totale (escluso dumani) : 5.737.000 euro
Investimento di circa: 1.815.000 euro (al 13/4)
Ricavo NETTO: 3.922.000 euro
MIGLIORI GIOCATORI IN GIOVANILE :
Piero LischiAttaccante
***** * +
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Piero Lischi e ha 16 anni. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Regia prima che te ne accorga! In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Ricordo che potete scrivermi un parere nel Guest Book

(Visited 160 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.